09 aprile 2006

Ci siamo.

Caro visitatore, è arrivato il momento di votare. Mi raccomando, vota con la testa e non con la pancia, o rischierai di trovartela vuota (la pancia).
Se hai ancora qualche dubbio, ripercorri i miei dieci post su "come ha operato il governo". Dovrebbe essercene abbastanza. Buona fortuna a te e a tutti noi.

3 Comments:

At 01:28, Anonymous Anonimo said...

Speriamo che gli italiani capiscano che il nostro paese può migliorare solo se vince la sinistra, altrimenti continueremo solo ad essere i sudditi di Berlusca... lui si arricchisce sempre di più, e noi lavoriamo in condizioni sempre più precarie e sempre meno pagati! E' inutile che Silvio racconti le solite balle, tipo quella di eliminare alcune tasse come l'ICI, dato che poi vengono innalzate le tasse rimanenti! Per non parlare dei ticket da pagare per qualsiasi visita in ospedale, le tasse universitarie aumentate almeno del 30%, i farmaci che costano sempre di più... I servizi sociali non sono gratuiti, da qualche parte bisogna pur prenderli i soldi, e di sicuro non dalle tasche di chi ne guadagna già pochi! ...mi chiedo come sia possibile che esista ancora qualche stupido che invece di aprire gil occhi su come funziona il mondo, creda a tutte le false promesse della destra... e non parlo a caso, basta vedere che in questi 5 anni hanno fatto solo 2 tipi di leggi: quelle necessarie per evitare al premier un bel pigiama a righe, e quelle per favorire i grandi industriali (basti vedere che il capitare di mediaset in questi 5 anni è aumentato a dismisura)

 
At 01:33, Anonymous Anonimo said...

Sono lo stesso di prima... purtroppo ho sbagliato a mettere il post Anonimo... comunque complimenti per il sito! Ritengo che sia molto apprezzabile che pur essendo esplicitamente schierato a sinistra, i cotenuti siano puramente informativi e reali, senza le solite polemiche a cui siamo stati abituati in questi ultimi giorni!

 
At 18:22, Anonymous Anonimo said...

La Corte di Cassazione ha già stabilito che l'ICI non può essere abolita senza essere stabilita da una tassa identica. Si trattava solo dell'ennesima trovata per cercare di portare a sè quegli elettori indecisi che tali restano perchè non vedono negli esponenti dell'attuale Sinistra nè della Destra (ometto tutti i Centro-) qualcuno che rispecchi i loro ideali... Speriamo solo che abbiano scelto con la logica del meno peggio. Comunque chi voterà ancora per la CdL sarà chi ha tratto profitto nella propria attività dalla condotta economica di questo Governo (e non sono in pochi) e chi manca di sensibilità politica e vota credendo alle trovate (per non dire sparate) elettorali del Premier. Grazie. Complimenti per il sito.

 

Posta un commento

<< Home